fbpx

BIRRE

Birra corposa perché fatta con puro malto d’orzo. Non essendo filtrata, presenta un aspetto piacevolmente velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione. Offre una bevuta morbida con una lieve nota amara nel finale
La Birra Polar è la birra più bevuta in Venezuela, prodotta dall'Empresa Polar, chiamata dai venezuelani "la Polarcita", bottiglia da 330 ml, 4,9°. La produzione di questa birra risale al 1941 e il suo simbolo è sempre stato l'orso polare a cui è stato dato il nome di Pedroso. Ha una gradazione alcolica media, è fresca e leggera e accompagna perfettamente i piatti tipici venezuelani come le arepas e le empanadas.
La birra Cusquena negra è una tipica birra Dark Lager proveniente dal Peru, tipo pilsener, elaborata con malto d'orzo. Per preparla si utilizzano 4 tipi di malto: meltcafe, scarlett e malto caramello tostato, è sottoposta a bassa fermentazione e bassa temperatura, con un processo di madurazione di -1.5°. Esistono due tipi di birra Cusquena, quella etichetta rossa dal sapore più fresco e leggere, e quella etichetta nera, dal sapore più forte e deciso. Entrambi soo ideali per accompagnare il ceviche, piatto tipico peruviano a base di pesce fresco.
La Corona è una american adjunct lager, ossia uno stile lager dal corpo leggero. Essa presenta una gradazione alcolica di 4,5 % in volume e un colore giallo paglierino, con una schiuma sottile ed evanescente. È una birra dal corpo leggero con lievi note luppolate e fruttate e un leggero retrogusto erbaceo
Una birra fresca e dal corpo leggero, con sentori erbacei e un delicato sapore di tè verde
Con il suo marchio in oro e la sua denominazione "Special Premium Reserve", è una birra dorata, limpida, con grosse bollicine, e una schiuma stretta abbastanza tenace. Il sapore puro, vivificante e intensamente soddisfacente di Kirin Ichiban deriva dal procedimento di fermentazione unico Shibori Ichiban. Ichiban Shibori è un procedimento tramite il quale la birra viene prodotta da una sola prima spremitura dei migliori ingredienti, fornendo un liquido più dolce e più gustoso.
Asahi Super Dry è la birra giapponese No.1 al mondo. La fusione tra i migliori ingredienti e l’esperienza hi-tech giapponese che ha rivoluzionato il mondo birraio internazionale. Il gusto Super Dry, in giapponese Karakuchi, è unico nel suo genere: pulito, secco e rinfrescante, nato per esaltare una cucina di alta qualità.